Package ed Estensioni raccomandate

Requests dispone di una grande varietà di utili estensioni di terze party. Questa pagina offre una visione di insieme delle migliori.

Certifi CA Bundle

Certifi è una collezione scelta di Root Certificates per validare la fiducia dei certificati SSL mentre si verifica l’identità degli host TLS. E’ nata dal progetto Requests.

CacheControl

CacheControl è un’estensione che aggiunge piene capacità di caching HTTP a Requests. Questo rende le vostre richieste HTTP di gran lunga più efficienti, e dovrebbe essere usato quando effettuate un gran numero di richieste.

Requests-Toolbelt

Requests-Toolbelt è una collezione di moduli che gli utenti di Requests possono trovare utili, ma non fanno parte di Requests. Questa libreria è attivamente mantenuta da membri del core team di Requests e riflette le funzionalità più richieste dagli utenti nella community.

Requests-OAuthlib

requests-oauthlib rende possibile il workflow di autenticazione OAuth da Requests in modo automatico. Questo è utile per il gran numero di siti web che usano OAuth per fornire servizi di autenticazione. Vengono anche messi a disposizione molti tweaks per gestire l’autenticazione su provider specifici che non aderiscono alle specifiche OAuth standard.

Betamax

Betamax traccia le tue interazioni HTTP al posto dell’NSA. E’ un’imitazione di VCR imitation pensata specificamente per Python-Requests.